Kulusevski? No, ecco perchè la Juventus ha bisogno della quarta punta

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nelle ultime ore di mercato. Scamacca resta in stand-by, sull’attaccante di proprietà del Sassuolo resta forte anche l’interesse del Parma.

Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo nelle prossime ore di mercato. I bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Scamacca, anche se l’attaccante del Sassuolo, in prestito al Genoa, piace anche al Parma.

Dopo le ottime prestazioni di Kulusevski nel ruolo di seconda punta, in casa Juventus sarebbe avanzata anche l’ipotesi di chiudere il mercato senza l’arrivo di un nuovo attaccante, ma occhio ad alcuni limiti tattici dell’esterno svedese, ex Parma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pirlo grida dalla panchina
Pirlo (GettyImages)

Calciomercato Juventus, serve la quarta punta: mancano peso e centimetri

Nonostante le ottime prestazioni di Kulusevski nel ruolo di seconda punta, Pirlo avrà bisogno di un attaccante decisamente differente rispetto allo svedese. I bianconeri punteranno su un attacco forte fisicamente, capace di difendere palla spalle alla porta e giocare di sponda.

LEGGI ANCHE>>> La doppia cessione della Juventus che fa infuriare i tifosi

Ecco perchè Scamacca resta in pole alle scelte di Paratici, ma servirà un accordo immediato e last minute con il Sassuolo. La Juventus vorrebbe imbastire la trattativa sulla base del prestito senza obbligo di riscatto. Sono attese novità nelle prossime ore. Il giocatore, attualmente, resta la priorità bianconera, ma occhio al pressing del Parma.