Di Maria si lascia scappare un’ammissione sul futuro di Messi

Di Maria esulta
Di Maria PSG (GettyImages)

Angel Di Maria ha parlato del suo connazionale Messi, aprendo alla possibilità che si trasferisca al PSG insieme a lui

Il futuro di Leo Messi al Barcellona non sembra essere più così solido, soprattutto dopo che sono filtrati i dettagli del suo contratto con i blaugrana. Ad ogni modo nessun club al mondo può facilmente negoziare per il campione argentino, ma ha diversi conterranei sparsi per il Vecchio Continente che potrebbero facilitare la trattativa. È il caso, ad esempio, di Angel Di Maria.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Di Maria apre a Messi al Barcellona

Messi in campo
Lionel Messi (GettyImages)

L’asso argentino si è espresso in merito alle possibilità di vedere Leo in Ligue 1 dopo la vittoria del suo PSG contro il Nimes: “Messi da noi? Ci sono molte possibilità che ciò accada. Io spero di rimanere a Parigi, mi trovo bene e desidero rinnovare presto. Tuttavia, ci vuole calma per fare queste cose”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Atalanta, Gattuso torna su De Laurentiis: “La messa l’ho già fatta”

I francesi sono ormai il club in pole per acquisire le prestazioni della Pulga, che sarà acquisibile a parametro zero a partire dal primo luglio. L’iniziale interesse del Manchester City di Guardiola sembra ormai sfumato: solo i parigini sono in grado di garantire a Messi uno stipendio che almeno si avvicini a quello faraonico che percepisce attualmente al Camp Nou.