Florenzi lancia un messaggio alla Roma dalla Francia

Alessandro Florenzi, oggi al PSG, ha affermato ai media locali l’intenzione di proseguire la sua avventura calcistica nella Ligue1 francese.

Nessuna intenzione di tornare alla Roma o comunque in Italia, giacché la Serie A l’ha scaricato senza mai ripensarci. Tuttavia all’esterno difensivo l’idea di restare in Francia veramente non dispiace. Ai media locali è intervenuto prima della sfida di campionato contro il Marsiglia rilasciando in merito interessanti dichiarazioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Florenzi ama Roma ma vuole restare al PSG

Florenzi in campo col PSG
Florenzi PSG (GettyImages)

Il giocatore romano ha dichiarato: “Tutta la carriera l’ho disputata alla Roma. Lì è casa mia, è la mia pelle ma mi serviva l’esperienza al PSG, è fondamentale per me. Ho voglia di godermi ogni giorno in questa società. Al futuro non ci penso, e anzi sto pensando soltanto a dare il 100% per questa maglia e vincere ogni cosa. Il PSG mi sta dando fiducia e io voglio ricambiare facendo il massimo. Vedremo cosa succederà in futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Marcelo manda un messaggio a Ronaldo (e alla Juve)

Il 29enne è ancora di proprietà della Roma. Nel 2020 si è prima trasferito per sei mesi in prestito al Valencia, poi è rientrato nella capitale e in occasione della nuova stagione sportiva ha firmato un contratto in prestito con diritto di riscatto col PSG.