Infortunati Serie A: fuori Mertens e Nzola, out anche Dybala

Ultimissime e aggiornamenti sugli infortunati in Serie A alla vigilia della 22^ giornata di campionato. Juve senza Dybala. Il Napoli dovrà fare a meno di Mertens. Ancora out anche Nzola.

La Serie A si prepara a riaprire i battenti in vista del 22° turno. Si partirà con la sfida tra Bologna-Benevento, match in programma venerdì alle ore 20:45. Sabato andrà in scena la super sfida tra Napoli-Juventus, mentre domenica, ore 20:45, altro super match tra Inter-Lazio.

Gattuso dovrà fare a meno di Mertens, ancora ko per il solito problema alla caviglia. Difficilmente l’attaccante belga sarà convocabile in vista del match di sabato sera. Nella Juventus out Dybala, ancora ai box per un problema al ginocchio. Nello Spezia ancora assenze Nzola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

infortunati serie a
Kjaer (Getty Images)

Infortunati Serie A, le ultimissime alla vigilia della 22^ giornata

ATALANTA

Fuori Hateboer, problema a un piede. Out anche Sutalo

BENEVENTO

Fuori Letizia: il terzino tornerà in campo a inizi di marzo.

BOLOGNA

Mihajlovic dovrà rinunciare a Santander (problemi muscolari), e anche a Faragò, problemi muscolari.

CAGLIARI

Stagione finita per Rog. Da valutare Deiola, Klavan e Duncan, quest’ultimi a rischio in vista dell’imminente giornata di campionato. Possibile forfait anche di Sottil.

CROTONE

Fuori Cigarini e Molina, entrambi alle prese con qualche acciacco di troppo. Salteranno la prossima sfida. Out anche Reca.

FIORENTINA

Buone notizie per Prandelli, nessun infortunato.

GENOA

Fuori  Biraschi. Da valutare anche le condizioni di Peleari.

INTER

Si svuota l’infermeria: da valutare solamente Vidal. Il cileno potrebbe saltare il match contro la Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter, guai in arrivo: la decisione ufficiale della Figc

JUVENTUS

Contro il Napoli non ci sarà Dybala, ancora fermo ai box per un problema al ginocchio. Verso il forfait anche Ramsey, problemi muscolari.

LAZIO

Lungo stop anche per Luiz Felipe: il centrale difensivo starà fuori per diversi mesi. Fuori anche Strakosha per problemi muscolari.

MILAN

Per Kjaer tempi di recupero da valutare. Out anche Tonali.

NAPOLI

Caviglia in disordine per Mertens: tempi di recupero da stabilire. Out anche Manolas, Hysaj, Ghoulam e Koulibaly.

PARMA

Da valutare Icoponi e Laurini: D’Aversa potrebbe recuperarli in vista della sfida contro il Bologna. Fuori anche Cornelius per ko agli adduttori.

ROMA

Fonseca dovrà fare a meno solo di Smalling. Fuori, ovviamente, anche Zaniolo: il trequartista della Roma potrebbe tornare in campo a fine aprile.

SAMPDORIA

Nessun infortunato: buone notizie per Ranieri. Recuperato anche Gabbiadini.

SASSUOLO

Fermo ai box Romagna. Out anche Boga, Magnanelli e Bourabia.

SPEZIA

Fuori Nzola, il quale ha rimediato una brutta botta alla caviglia: a rischio la sua presenza anche contro il Sassuolo. Fuori anche Piccoli, ko muscolare. Out anche Farias.

TORINO

Fuori il neo acquisti Sanabria, positivo al Covid-19.

UDINESE

Recuperato Okaka. Fuori Forestieri e Pussetto (stagione finita per quest’ultimo): emergenza offensiva per Gotti. Forfait anche per Pereyra.

VERONA

Benassi continuerà le terapie per la lesione muscolare al polpaccio. Continua il calvario per l’ex Fiorentina. Fuori anche Veloso e Ceccherini per noie muscolari.