L’offerta a cui Agnelli non può dire di no

Lo sguardo di Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (Getty Images)

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? L’attaccante della Juventus piace anche in Premier League. Può partire a fine stagione.

Il futuro di Paulo Dybala è appeso ad un filo. L’attaccante argentino ha un contratto in essere con la Juventus fino al giugno del 2022. La sua avventura in bianconero, però, potrebbe interrompersi prima del previsto. Il motivo? Diversi top club sembrano essere seriamente interessati al suo cartellino.

Paulo Dybala in campo
Paulo Dybala (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Dybala verso la Premier League

Il futuro di Paulo Dybala è lontano dalla Serie A. L’arrivo di Cristiano Ronaldo non ha fatto altro che oscurare le sue giocate. Anche gli infortuni sembrano non avergli dato tregua, tanto che la sua assenza dal terreno di gioco continua a perdurare da diverse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic ha scelto il suo futuro

In ogni caso, il richiamo della Premier League resta più forte che mai. La Joya, secondo quanto riferito da ‘France Football’, è seguito con particolare attenzione da due società inglesi. Chelsea e Tottenham starebbero pensando di ingaggiarlo a fine stagione. La punta argentina potrebbe, dunque, decidere di trasferirsi a Londra. I due club mettono sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Soldi che, in questo momento storico, visto il bilancio negativo, farebbero davvero comodo alle casse di Andrea Agnelli.