sabato , 20 Aprile , 2024, 8:54
Home Calcio Estero Pjanic blocca il Barcellona (e aiuta l’Inter)

Pjanic blocca il Barcellona (e aiuta l’Inter)

Miralem Pjanic non ha intenzione di lasciare il Barcellona e la sua permanenza blocca, in favore dell’Inter, il passaggio in blaugrana di Georginio Wijnaldum.
L’ex calciatore della Juventus, Miralem Pjanic, a distanza di tempo può “tendere una mano” ai rivali dell’Inter in sfavore del Barcellona. La società blaugrana, infatti, potrebbe pensare alla cessione del bosniaco per rinforzare la squadra con Georginio Wijnaldum, 30enne attualmente in forza al Liverpool che piace anche alla squadra di Antonio Conte.
Pjanic non ha alcuna intenzione di lasciare la Spagna. Più volte ha affermato di trovarsi molto bene al Barcellona, ragion per cui ciò impedirebbe al club catalano di ottenere spazio in rosa e un vantaggio economico dalla cessione di Pjanic per fare spazio al nazionale olandese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Wijnaldum piace a Inter e Barcellona: Pjanic può “aiutare” i nerazzurri

Wijnaldum in campo col Liverpool
Wijnaldum – Liverpool (GettyImages)
A riferirlo è il Daily Mail, che sottolinea come l’ingaggio di Wijnaldum  sia il principale problema per il Barcellona. Questo ostacolo potrebbe aprire la strada all’Inter. I nerazzurri hanno spazio per accogliere il giocatore e, con la possibilità concreta di vincere lo scudetto, l’appeal cresce. Il grande interesse è suscitato soprattutto dal fatto che il centrocampista lascerà il Liverpool a parametro zero in estate, ma nessuno scenario va escluso.
Per l’allenatore Jurgen Klopp, infatti, Wijnaldum è considerato un elemento piuttosto importante e grande protagonista delle ultime stagioni dei Reds. Per tale motivo, il tecnico avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di prolungare il vincolo contrattuale del giocatore. Tuttavia, al momento non sono giunte indicazioni dai piani alti e ciò infiamma le squadre interessate. A breve potrebbe già partite l’asta, ma nessuna possibilità va esclusa a priori: Inter e Barcellona, infatti, potrebbero restare sorpresa dalla permanenza del giocatore al Liverpool.
Impostazioni privacy