Milan, idee chiare: offerta di 10 milioni per il centrocampista

Secondo quanto riporta lo ‘Yorkshire Live’, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista Ismaila Coulibaly

Le squadre si trovano nella fase decisiva per il raggiungimento dei propri obiettivi, ma le società già stanno progettando eventuali acquisti e cessioni per il prossimo anno. Si sa che che questo è il periodo in cui dirigenti gettano le basi per la costruzione delle rose che dovranno affrontare gli impegni della stagione ventura.

Il Milan, nonostante sia secondo a 6 punti dalla capolista Inter e in piena corsa per il raggiungimento della qualificazione Champions, già sta progettando il futuro. La dirigenza sta seguendo la trattativa per il rinnovo di Donnarumma, il riscatto dal Chelsea di Tomori e sta monitorando varie occasioni favorevoli di calciomercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli applaude
Pioli (GettyImages)

Il Milan su Ismaila Coulibaly

Una di queste possibilità potrebbe essere l’acquisizione di Ismaila Coulibaly. Secondo quanto riporta lo ‘Yorkshire Live’, il Milan avrebbe offerto una cifra pari a 10 milioni per l’acquisizione del  centrocampista classe ’00, di proprietà dello Sheffield United e in prestito al Beerschot, squadra belga di prima divisione. Il club inglese avrebbe rifiutato l’offerta dei dirigenti rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma non decide e per il Milan ne spunta un altro

Il giovane calciatore maliano, acquisito dalla Scheffield dalla squadra norvegese Sarpsborg 08, rappresenterebbe il proseguimento della strategia della ‘linea verde’ intrapresa da Paolo Maldini e Frederic Massara. Il Milan sta puntando tanto sui giovani, vedi l’acquisto di Tonali, per ritornare ai fasti di un tempo.