giovedì , 25 Aprile , 2024, 8:29
Home Calcio Estero Haaland, arriva (a sorpresa) l’annuncio ufficiale sul futuro

Haaland, arriva (a sorpresa) l’annuncio ufficiale sul futuro

Zorc, ds del Borussia Dortmund, blinda Haaland: “Abbiamo un piano per iniziare la prossima stagione con lui”. Ma serve la Champions
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, prova a blindare il futuro prossimo di Erling Haaland in un’intervista alla testata tedesca ‘Sportschau’: “Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la prossima stagione con lui“, ha detto Zorc.
Il ds giallonero ha poi aggiunto: “Mi piace attenermi a quello che è il contratto e alle discussioni che si sono svolte nell’ultima settimana”. L’accordo del norvegese con il Dortmund scade infatti tra tre anni, nel 2024.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zorc
Michael Zorc (Getty Images)

Haaland, senza Champions potrebbe andarsene già in estate?

Certo è che se il Borussia non dovesse riuscire ad ottenere un piazzamento Champions al termine di questa stagione (attualmente è quinto in Bundesliga, a sette punti di distanza dall’Eintracht Francoforte, quando mancano sei giornate alla fine), ci sarebbero contraccolpi economici significativi per le casse del club, come ammesso dallo stesso Zorc. Perciò, non è da escludere che le cose possano clamorosamente riaprirsi.
A questo proposito, di recente ha fatto molto scalpore l’incontro di Mino Raiola, agente di Haaland, con il neo presidente del Barcellona Joan Laporta: diverse fonti spagnole hanno riferito che i due si sarebbero visti proprio per discutere del bomber norvegese.
Impostazioni privacy