lunedì , 17 Maggio , 2021, 5:33
Home Calcio Estero Haaland, arriva (a sorpresa) l’annuncio ufficiale sul futuro

Haaland, arriva (a sorpresa) l’annuncio ufficiale sul futuro

Haaland
Erling Haaland (Getty Images)
Zorc, ds del Borussia Dortmund, blinda Haaland: “Abbiamo un piano per iniziare la prossima stagione con lui”. Ma serve la Champions
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, prova a blindare il futuro prossimo di Erling Haaland in un’intervista alla testata tedesca ‘Sportschau’: “Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la prossima stagione con lui“, ha detto Zorc.
Il ds giallonero ha poi aggiunto: “Mi piace attenermi a quello che è il contratto e alle discussioni che si sono svolte nell’ultima settimana”. L’accordo del norvegese con il Dortmund scade infatti tra tre anni, nel 2024.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zorc
Michael Zorc (Getty Images)

Haaland, senza Champions potrebbe andarsene già in estate?

Certo è che se il Borussia non dovesse riuscire ad ottenere un piazzamento Champions al termine di questa stagione (attualmente è quinto in Bundesliga, a sette punti di distanza dall’Eintracht Francoforte, quando mancano sei giornate alla fine), ci sarebbero contraccolpi economici significativi per le casse del club, come ammesso dallo stesso Zorc. Perciò, non è da escludere che le cose possano clamorosamente riaprirsi.
A questo proposito, di recente ha fatto molto scalpore l’incontro di Mino Raiola, agente di Haaland, con il neo presidente del Barcellona Joan Laporta: diverse fonti spagnole hanno riferito che i due si sarebbero visti proprio per discutere del bomber norvegese.