Milan, affondo su Scamacca e il piano acquisti in vista della Superlega

Il Milan piomberà con forte decisione su un nuovo centravanti. Un attaccante pronto a recitare i panni di vice Ibrahimovic sia in chiave presente, sia in vista del futuro. Ritorna di moda Scamacca

La nuova Superlega potrebbe cambiare totalmente le prossime strategie del mercato del Milan. Il club rossonero, a prescindere da tutto, punterà con forte decisione su un nuovo centravanti. Un nuovo attaccante capace di poter dare il cambio a Ibrahimovic, giocare spalle alla porta e abile nel gioco aereo. Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente il nome di Scamacca.

L’attaccante del Genoa piace particolarmente a Maldini, ma tutto dipenderà dalla richieste economiche del club rossoblù. 25-28 milioni le pretese del Genoa, circa 20 milioni la possibile offerte che il Milan potrebbe presentare al club ligure. Detto questo, occhio anche al solito punto interrogativi sull’aspetto rinnovi. Non solo Scamacca: il Milan valuterà attentamente anche il capitolo Vlahovic, altro oggetto del desiderio della società rossonera.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, punto interrogativo rinnovi: quale futuro per Donnarumma e Calhanoglu

Quale sarà il futuro di Donnarumma e Calhanoglu in vista della prossima stagione? Cosa potrebbe cambiare con la nascita della Superlega? La sensazione è che Donnarumma deciderà il da farsi a fine stagione, a prescindere da tutto. La Juventus osserva interessata, ma a questo punto il discorso sulla qualificazione alla prossima Champions League prima della decisione definitiva del portiere potrebbe non avere più valore.

LEGGI ANCHE>>> Superlega, la bomba che valuta la UEFA: “Esclusione immediata”

Stesso discorso per quel che riguarda Calhanoglu: il centrocampista turco piace a diversi club inglesi, ma anche sul numero 10 rossonero resta forte l’interesse della Juventus. I bianconeri valutato il possibile doppio affondo a costo zero.