“Sono pronto”: Vincenzo Montella sta per tornare

Montella pensieroso
Montella (Getty Images)

Vincenzo Montella ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha annunciato la sua voglia di voler tornare ad allenare

La stagione è entrata nel rush finale. Se nelle competizioni europee siamo giunti alle semifinali, nei campionati nazionali i club stanno cercando di  raggiungere i propri obiettivi. In Italia, il discorso Scudetto, a favore dell’Inter, sembra chiuso ma sia la lotta per gli altre tre posti Champions che per la salvezza è sempre più avvincente.

Questo è anche il tempo di programmare la prossima annata: dal cambio degli allenatori agli acquisti e cessioni di giocatori. Dopo l’annuncio di Allegri di voler tornare ad allenare, anche Vincenzo Montella, al ‘Corriere dello Sport’, ha espresso il desiderio di tornare a sedersi su una panchina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Montella dà indicazioni
Montella (Getty Images)

Il desiderio di Montella

L’ex tecnico del Milan e della Fiorentina ha rilasciato queste dichiarazioni al quotidiano: “Può capitare di compiere scelte per la gran voglia di allenare e che con il senno di poi non faresti. Mi piacerebbe diventare il tecnico di una società che abbia una visione, che gli piaccia il calcio che faccio a giocare ai miei giocatori, per creare qualcosa insieme”. 

LEGGI ANCHE >>>  Allegri incassa un no importante

Montella ha poi continuato: “Da qualche mese ho una voglia matta e viscerale di tornare ad allenare e spero che mi capiti una bella opportunità. Allegri, Sarri e Spalletti anche loro liberi? Speriamo che vadano allenare all’estero, così avrei più possibilità di tornare ad allenare in Italia”.