La sterile polemica sul sorriso di Donnarumma

La sconfitta del Milan di Stefano Pioli porta con sé diverse polemiche. Una su tutte quella su Gianluigi Donnarumma, reo di aver sorriso…

Il Milan di Stefano Pioli esce sconfitto dalla gara contro la Lazio di Simone Inzaghi nel match del trentatreesimo turno di Serie A 2020/2021. I rossoneri crollano allo stadio Olimpico sotto i colpi di Correa, autore di una doppietta, e di Ciro Immobile.

Gianluigi Donnarumma in azione
Gianluigi Donnarumma (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, polemiche su Donnarumma

Oltre alle polemiche sul secondo gol di Correa, viziato da un presunto fallo di Leiva su Calhanoglu, si aggiunge anche il caos attorno a Donnarumma. Il portiere rossonero è in trattativa con il club per il rinnovo contrattuale, ma non ha ancora trovato l’accordo con il club per continuare il sodalizio.

LEGGI ANCHE >>> Lutto in casa Higuain: muore Nancy, madre dell’argentino

In questo clima, non aiutano le immagini che sono giunte dopo il fischio finale di Lazio-Milan. Sui social network è scoppiata la polemica per il siparietto tra l’estremo difensore rossonero e Pepe Reina, portiere biancoceleste. I due, amici da tempo, si sono intrattenuti in campo alla fine della gara ed hanno scambiato qualche battutina. Nel mirino dei tifosi rossoneri c’è un sorriso di troppo di Donnarumma che, a loro detta, nonostante la sconfitta è parso piuttosto sereno.