Durissimo attacco contro CR7: “La Juve gli rescinda il contratto”

Ravezzani si scaglia contro Pirlo e Ronaldo su Twitter: “Pessimo atteggiamento in campo, la Juve mandi via entrambi a fine stagione”

Durissimo affondo del giornalista Fabio Ravezzani contro Cristiano Ronaldo, protagonista in negativo nel pareggio della Juventus sul campo della Fiorentina.

Pur essendo il capocannoniere del campionato, quella di ieri sera non è certo la prima partita che il portoghese della Juve stecca clamorosamente (si pensi alla doppia sfida in Champions contro il Porto).

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ravezzani contro Ronaldo: “In campo è affondato”

Ecco allora che il direttore generale del gruppo Mediapason si aggiunge alla schiera dei critici contro il numero 7 bianconero (ma anche contro il tecnico Andrea Pirlo).

Peggio dell’atteggiamento tattico di Pirlo nel primo tempo c’è stato solo l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo – ha scritto Ravezzani su Twitter -. Quando una squadra annaspa in campo dovrebbe essere il suo leader ad aiutarla. Cristiano invece è affondato prima di tanti altri”.

LEGGI ANCHE>>> Juve, davvero sacrificheresti Ronaldo per lui?

Il conduttore e opinionista ha poi rincarato la dose nei confronti di entrambi: “Giusto che la dirigenza Juve difenda Pirlo fino a fine stagione. Poi però dovrà trovare un allenatore vero. E dovrà anche trovare un accordo per risolvere il contratto con CR7, perché altrimenti qualunque tecnico resterà alle sue dipendenze come i precedenti”.

Una doppia mossa che, in caso di mancato approdo della Signora in Champions League, potrebbe davvero diventare inevitabile.