Inter, campo maculato a Crotone: il web esplode

Magallan contrasta Hakimi
Magallàn e Hakimi (Getty Images)

Durante Crotone-Inter si è fatto notare il campo di gioco dello Scida con delle macchie presenti sparse sul campo.

Si sta giocando in questi minuti Crotone-Inter e il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0. I calabresi hanno iniziato bene, creando qualche problema alla difesa meneghina con Ounas. I nerazzurri, con il passar dei minuti, hanno guadagnato campo ed hanno preso due pali con Lukaku e Lautaro Martinez.

L’Inter, dopo 11 anni dall’ultima volta, può vincere già domani lo Scudetto se dovesse battere la squadra di Cosmi e se l’Atalanta non dovesse battere il Sassuolo nella partita di domani. Durante la prima frazione di gara a tutti i telespettatori che stavano guardando la partita è saltato agli occhi un particolare molto curioso e divertente.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Vrij contrasta Simy
De Vrij e Simy (Getty Images)

La curiosità di Crotone-Inter

Infatti, il campo dello ‘Scida’ si è presentato con delle ‘macchie leopardate’ che hanno dato subito il via all‘ironia sui social su questo strano stato del campo di gioco dell’impianto calabrese.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Crotone-Inter: segui la partita LIVE

Tutti i tifosi nerazzurri, e non solo, si sono chiesti il perché di queste macchie che stanno realizzando il terreno di gioco dello Scida. Ecco alcuni tweet che sono stati pubblicati in questi minuti: