Hakimi, l’agente: “Felice all’Inter, ha un contratto lungo” | ANews

Alejandro Camaño, agente di Hakimi, ha parlato della situazione del terzino dell’Inter. Il terzino è di nuovo al centro dei rumors

Achraf Hakimi è senza dubbio uno degli uomini più importanti della cavalcata scudetto dell’Inter. Dopo un fisiologico periodo di adattamento, l’ex madridista è diventato un intoccabile per Antonio Conte, e non è un caso che il suo straordinario rendimento sia coinciso con le due enormi strisce di vittorie (8 e 11) che hanno spianato la strada verso il tricolore.

Il terzino, tornato al centro dei rumors di calciomercato, è rappresentato da Alejandro Camaño, che ai microfoni di SerieANews.com ha analizzato il suo momento: “Achraf, Borja Valero, Mayoral sono arrivati tutti molto giovani nella nostra Footfeel, e siamo felici di aver potuto dare il benvenuto anche a Lautaro Martinez in queste settimane. Lavorare con ragazzi del loro livello, sportivo e umano, è un piacere”. 

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, cosa ne penseranno i tifosi dell’Inter di questa voce?

Achraf Hakimi in campo
Achraf Hakimi (Getty Images)

Inter, agente Hakimi: “Era il club perfetto per lui”

Si aspettava la stagione incredibile vissuta da Hakimi in nerazzurro?

“Assolutamente sì. Sapevo che un club come l’Inter avrebbe tirato fuori il meglio di lui. Lo conosco da quando decisi, una volta incontrata una persona ineguagliabile come Massimo Moratti, di portarci Hector Cuper, preferendolo al Barcellona”. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

È stata una trattativa lunga. 

“Ausilio, va ricordato, ha lavorato due anni senza sosta per chiudere l’affare. Conte, poi, era la garanzia per la sua crescita calcistica. E così è stato”. 

Il giocatore è tornato al centro di diversi rumors di calciomercato…

“Sul futuro posso solo dire che ha altri quattro anni di contratto e che Hakimi è felicissimo all’Inter, andarci è stata una sua decisione vincente”.