Milan, il centrocampista del futuro gioca in Belgio: Maldini in allerta

Il Milan ha puntato un giovane centrocampista dell’Anderlecht. Albert Sambi Lokonga, centrocampista, è nel mirino di Maldini.

L’agenda di Paolo Maldini è più fitta che mai. La dirigenza del Milan è al lavoro per la prossima stagione, in attesa di avere certezza sulla qualificazione in Champions League. L’Europa che conta non è stata ancora conquistata. Con ogni probabilità, il calciomercato estivo dei rossoneri dipenderà dai traguardi raggiunti. Resta da capire anche il futuro di Stefano Pioli: continuerà ad essere lui l’allenatore del Milan? In ogni caso, però, si programma il futuro. Nel mirino della dirigenza c’è Albert Sambi Lokonga.

Paolo Maldini con mascherina
Paolo Maldini (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, nel mirino Lokonga

Il Milan guarda in Belgio. I rossoneri hanno puntato un giovane ventunenne dell’Anderlecht. E’ Albert Sambi Lokonga il centrocampista che il club milanese ha messo nel mirino per rinforza il reparto centrale dello scacchiere.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Crotone-Verona: segui la partita LIVE

Il calciatore di origini congolesi e ghanesi naturalizzato belga è da diversi mesi nell’orbita di Maldini & Co.. Abile regista, ma bravo anche nella posizione di mezzala, il ventunenne ha collezionato ventisette presenze in campionato, condite da tre gol e due assist. Il suo cartellino, come riporta il portale online del ‘Corriere dello Sport’, è valutato circa dieci milioni di euro.