Spunta l’imitatore dei più grandi tiratori del calcio | VIDEO

D9 calcia una punizione da metà campo
D9, l'imitatore dei campioni del calcio

In rete spunta il video di un freestyler imitatore dei più grandi tiratori del calcio sia moderno che passato, ed è già fenomeno social. 

Beckham, Pogba, Roberto Carlos, Ronaldo, Ronaldinho? Tutti, sa farli tutti. Sui social spopola il video di D9, freestyler e content creator per il calcio, che riesce a imitare alla perfezione calci d’angolo, punizioni, rigori degli idoli del pallone. Che sia la tecnica di un eccelso brasiliano o un contemporaneo talento lui riesce ad ripetere alla perfezione le loro esecuzioni, lasciando sbalorditi tutti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’imitatore in freestyle fa impazzire gli amanti del calcio

La piattaforma di ‘433’ ha ricondiviso le immagini di D9 e i suoi seguaci sui social hanno cominciato ad aumentare a dismisura. Il video in questione al momento ha già raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e innumerevoli commenti.

LEGGI ANCHE >>> De Zerbi ha deciso: annuncio in diretta sul suo futuro

L’esecuzione che più ha lasciato stupiti è quella di Roberto Carlos, di cui ha imitato un corner. Ma c’è anche un meraviglioso incrocio dei pali stile Pogba. Gli utenti adesso gli chiedono di imitare il più amato del momento, Leo Messi ma intanto ci sono tutorial su come provarci e anche delle esibizioni che riprendono esattamente le movenze di Neymar. Il suo profilo Instagram sembra svelare i trucchi dei movimenti dei campioni che, dalle sue esecuzioni, sembrano semplici ma la tecnica e la coordinazione sto la chiave di questi invidiabili movimenti. Quale sarà il prossimo video? Magari proprio quello dell’argentino…