“Vado alla Juventus”: l’annuncio social che spezza il cuore ai tifosi

Perin para un tiro
Perin (Getty Images)

Mattia Perin saluta il Genoa. Il portiere rossoblù torna alla Juventus di Andrea Agnelli. Quale sarà il suo futuro?

Il Genoa perde i pezzi. Dopo l’addio di Kevin Strootman e di Davide Zappacosta, un altro calciatore lascia la Liguria. Si tratta di Mattia Perin, portiere rossblù il cui cartellino resta di proprietà della Juventus di Andrea Agnelli. L’estremo difensore del club ligure, dopo 32 presenze collezionate nel campionato di Serie A 2020/2021, saluta il suo storico spogliatoio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa, Perin ai saluti

Il portiere del Genoa Mattia Perin saluta definitivamente il club rossoblù. Giunto in prestito in Liguria, tornerà alla Juventus vista la fine del campionato. A comunicarlo è egli stesso attraverso un lungo messaggio social. Sul proprio profilo Instagram, infatti, ha postato uno scatto in compagnia dei compagni di squadra, accompagnato da una lunga didascalia.

LEGGI ANCHE >>> Il Giudice Sportivo inguaia l’Atalanta: maxi squalifica e multa

“La mia più grande vittoria oggi è essere semplicemente percepito qui a Genova come ‘Matti’, come uno di voi e non più superficialmente come il calciatore o il portiere del Genoa. Grazie genovesi, grazie Grifone. Ancora una volta. Torno dalla mia famiglia a Torino felice e consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie forze, con successo, in attesa serenamente di conoscere il mio futuro, senza escludere nulla”. Prontamente i tifosi hanno commentato il post. In moltissimi hanno ringraziato il calciatore e si sono detti più che dispiaciuti per il suo addio.