Clamoroso Mkhitaryan: l’Armenia lo scarica, arriva il duro sfogo

Una clamorosa esclusione quella di Mkhitaryan, che non compare nella lista dei convocati dell’Armenia per le prossime amichevoli.

Si avvicina Euro 2021, e le nazionali cominceranno la marcia di avvicinamento già in questi giorni in vista dell’importante rassegna continentale. Ci saranno delle amichevoli prima del fischio d’inizio della competizione europea, che prenderà il via venerdì 11 giugno. Anche l’Italia, ovviamente, si preparerà nei prossimi giorni con amichevoli che serviranno sicuramente a compattare l’ambiente in vista degli Europei.

Non solo, ovviamente, le squadre che saranno impegnate nella competizione che quest’anno non avrà una sede fissa, ma sarà itinerante in giro per tutta Europa. Anche le nazionali che ovviamene non sono arrivate alla fase finale, saranno protagoniste di diverse amichevoli.

Tra queste c’è anche l’Armenia, ed una notizia clamorosa arriva proprio da questa nazionale, e riguarda uno dei giocatori più rappresentativi che gioca in Serie A. Parliamo di Henrikh Mkhitaryan, che è stato clamorosamente escluso dalla lista dei convocati del commissario tecnico Joaquín Caparrós.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Henrikh Mkhitaryan in azione
Henrikh Mkhitaryan (Getty Images)

Mkhitaryan fuori dai convocati dell’Armenia, lo sfogo

Sembra davvero strano, non vedere nella lista dei giocatori convocati dall’Armenia un giocatore cosi rappresentativo come Mkhitaryan. Proprio questa notizia ha colpito il giocatore, che sui social si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la decisione del ct Caparros.

LEGGI ANCHE>>> Mancini tira un sospiro di sollievo: importante recupero per gli Europei

Con mia grande sorpresa, sono stato informato dallo staff della Nazionale armena che, per qualsiasi motivo, non sono stato convocato per le prossime gare”, le parole del giocatore della Roma, che ha mostrato cosi grande disappunto.

“Le ragioni che mi hanno fornito non mi convincono. Ma auguro comunque buona fortuna ai nostri ragazzi per le prossime partite”, la chiosa di Mkhitaryan. Una scelta, questa, destinata a far discutere in Armenia ma non solo. La nazionale armena sarà impegnata nelle prossime amichevoli contro Croazia e Svezia.