Italia-Spagna, il bellissimo omaggio alla Carrà preparato dagli azzurri

Italia-Spagna sarà accompagnata dalla musica di Raffaella Carrà. Nel riscaldamento ci sarà anche una delle sue canzoni più amate.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020. Questa sera, allo stadio di Wembley, a Londra, gli azzurri di Roberto Mancini e la Nazionale di Luis Enrique si giocano un posto per la finale. Prima dell’inizio del match, però, ci sarà un omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa nella giornata di ieri a causa di una malattia che l’ha colpita negli ultimi tempi.

Raffaella Carrà a Sanremo nel 2014
Raffaella Carrà, Sanremo (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia-Spagna, omaggio alla Carrà

La FIGC ha richiesto alla UEFA di inserire nella playlist che accompagnerà i calciatori durante il riscaldamento di Italia-Spagna la canzone di Raffaella Carrà ‘A far l’amore comincia tu’. La UEFA ha prontamente accettato la richiesta della Federazione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla Serie A: visite mediche superate, firma in arrivo

A tal proposito è intervenuto anche il presidente Gabriele Gravina che ha commentato la scomparsa della showgirl italiana: “La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà, donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia”.