Mourinho annuncia il primo acquisto invernale della Roma

José Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha commentato il successo dell’Italia agli Europei, ma non solo

L’infortunio è stato duro e lo stop lungo, ne era già consapevole, Leonardo Spinazzola, poche ore dopo la gara col Belgio, quando ha conosciuto l’esito degli esami a cui si era sottoposto. Ora deve solo avere pazienza: da casa tifa per i suoi compagni, è diventato l’idolo della sua squadra e dei tifosi. Si gioca e si vince anche per lui. Gli altri tifosi, quelli della Roma, si domandano: quando lo rivedremo in campo?

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spinazzola chiama il cambio
Spinazzola (Getty Images)

Roma, l’annuncio di Mourinho

Ne ha parlato, del suo recupero, dei tempi di recupero, il suo allenatore, José Mourinho. Lo Special One, parlando a ‘Talks Sport’, ha commentato la vittoria dell’Italia contro la Spagna ma anche aggiornato la situazione relativa al terzino sinistro: “Quando torna? Non prima di gennaio. Sarà come un acquisto del mercato invernale”.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, Chiesa rivela la premonizione di Mancini

Impressioni confermate, dunque. La Roma dovrà rinunciare all’esterno della Nazionale per metà campionato e per questo motivo si tufferà sul mercato per cercare un degno sostituto. Tanti i nomi, tra questi anche l’ipotesi del ritorno di Emerson Palmieri, ma al momento è presto per fare previsioni. La Roma, intanto, lo aspetta. Sa che da gennaio in poi, condizioni permettendo, il titolare tornerà ad essere lui.