Milan, è fatta per il colpo in attacco: visite mediche in arrivo

Il Milan è davvero ad un passo dal centravanti del Chelsea e della Nazionale francese Olivier Giroud, incontro positivo tra le parti

Dopo aver annunciato l’acquisto di Sandro Tonali continua la campagna di rafforzamento del Milan in vista della prossima stagione. Il club rossonero è oramai ad un passo dall’esperto centravanti del Chelsea e della Nazionale francese Olivier Giroud, calciatore che insieme ad Ibrahimovic e Rafael Leao completa il reparto offensivo nel ruolo di centravanti.

Dopo settimane di rumors e ammiccamenti sul giocatore, come riporta Sky Sport, c’è stato un incontro molto positivo tra le parti e l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. In passato Giroud è stato molto vicino a Lazio e Inter, ma alla fine è il club rossonero ad aggiudicarsi il cartellino dell’esperto e forte centravanti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Giroud Francia Milan
Giroud Francia (Getty Images)

Milan, le cifre dell’operazione Giroud

Un acquisto importante per Stefano Pioli e soprattutto un acquisto low cost per la società rossonera che è prossima ad aggiudicarsi Giroud a cifre molto contenute e nel rispetto dei parametri del Fair Play finanziario.

LEGGI ANCHE >>> Milan, 18 milioni per la stella del Real Madrid

Il Milan pagherà al Chelsea un piccolo indennizzo di 1 milione di euro più un ulteriore milione di bonus da recapitare in caso di qualificazione in Champions League o legato ad un eventuale numero di presenze.