“Il Chelsea lavora dietro le quinte”, scatta l’allarme in casa Inter

Sembra che il Chelsea stia lavorando al grande colpo. Cosi dall’Inghilterra arriva una conferma che fa tremare i tifosi dell’Inter.

Quelle che sembrava un’indiscrezione messa da parte, potrebbe in realtà rivelarsi uno dei colpi di mercato più importanti di questa sessione di mercato. Romelu Lukaku ormai è uno dei centravanti più desiderati in Europa, visto il rendimento importante avuto con la maglia dell’Inter la scorsa stagione, al punto da trascinare la squadra nerazzurra a vincere lo Scudetto.

Resta da capire, però, quale sarà il futuro dell’attaccante belga. L’Inter, come noto, ha bisogno di monetizzare e tenere i bilanci a posto. Hakimi ha già salutato tutti, partito alla volta di Parigi per giocare il prossimo anno in Ligue 1 con il Paris Saint Germain. Ci sarà un’altra cessione importante? C’è chi è sicuro di questo, e secondo alcuni il nome sarebbe proprio quello di Lukaku.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukaku Inter
Lukaku (Getty Images)

“Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione

E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich. Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’accordo è ufficiale: pioggia di milioni in arrivo per i nerazzurri

L’insider Matt Low, durante il podcast ‘London Is Blue’, ha parlato proprio dell’interesse del club inglese nei confronti del centravanti dell’Inter: “Il Chelsea sta lavorando dietro le quinte per Romelu Lukaku, non ci rinuncia. Penso che il belga sia ancora l’acquisto più probabile per i ‘Blues’ come attaccante“.