Milan, svolta sul mercato: arriva la formula per l’offerta

Secondo l’esperto di mercato Rudy Galletti, il Milan nelle prossime ore proverà a strappare Brandt dal Borussia

Secondo il giornalista esperto di calciomercato Rudy Galletti, ci sono novità sul mercato del Milan. Il club rossonero sarebbe pronto, infatti, a chiedere in prestito nelle prossime ore Julian Brandt. Il venticinquenne nativo di Brema può lasciare il Borussia Dortmund dopo l’arrivo nel club giallonero nel 2019. Il Milan chiederà il prestito oneroso con diritto di riscatto, ovvero la stessa opzione chiesta per Vlasic del CSKA Mosca. È questa la formula che Maldini e Massara stanno provando ad utilizzare per andare a rimpiazzare l’addio di Chalanoglu nel ruolo di trequartista centrale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Julian Brandt in campo
Julian Brandt (Getty Images)

Milan-Brandt: c’è anche la Lazio sul tedesco

Il Milan dovrà superare anche quella che la concorrenza della Lazio. Da diverso tempo si parla dell’interesse del club biancoceleste su Brandt.
Al momento, però non si registra un’offerta ufficiale che tagli fuori il Milan. La prossima settimana potrebbe fare registrare nuovi contatti anche con il Borussia e quindi indirizzare quella che potrebbe essere la nuova destinazione del talentuoso calciatore tedesco.