Diego Costa mania: può sbarcare in Serie A, contatti in corso

Il prossimo rinforzo offensivo del Cagliari potrebbe essere Diego Costa che, rimasto svincolato, sarebbe attratto da un’avventura in Serie A. 

Dopo anni di accostamenti che non hanno mai trovato concretezza, per Diego Costa potrebbe essere giunta finalmente la volta di giocare in Serie A. Svincolatosi dall’Atletico Madrid dopo la scadenza del contratto, l’attaccante cerca un’ultima avventura e potrebbe viverla al Cagliari.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Diego Costa ha voglia di Serie A: possibilità per il Cagliari

Diego Costa affranto
Diego Costa (Getty Images)

Come riferisce il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, il calciatore era stato proposto dal suo entourage anche al Bologna, tuttavia la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic ha rifiutato l’opportunità, non ritenendola necessaria per la propria rosa. Anche il Genoa sarebbe stato contattato, ma al momento non ha dato risposta. Il Cagliari invece è di un avviso diverso: può essere interessata a tesserare il 32enne.

LEGGI ANCHE >>> Chievo Verona, che mazzata: verdetto ufficiale, da dove ripartono i veneti

Alcuni intermediari avrebbero avviato i colloqui con i sardi, che presto potrebbero fare i conti con la cessione di Simeone allo Zenit o al Marsiglia. Non c’è ancora nulla di concreto e lo stesso calciatore non si è esposto, mentre il Besiktas gli avrebbe già proposto un accordo da 3,5 milioni di euro a stagione.