Lukaku, amore già finito con l’Inter: la cifra monstre che lo riporta a Londra

Lukaku esulta dopo un gol
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il Chelsea ha convinto Lukaku con un’offerta da 12 milioni a stagione più bonus. E l’operazione può innescare un curioso giro di mercato

Arrivano novità da parte dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano in merito all’operazione dell’estate, almeno per quel che riguarda il calcio italiano.

Parliamo ovviamente del possibile trasferimento di Romelu Lukaku dall’Inter al Chelsea: ebbene, il club di Roman Abramovich avrebbe deciso di accontentare le richieste del tecnico Thomas Tuchel circa il nuovo centravanti proponendo al belga un ingaggio notevole.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tuchel con la Champions League
Thomas Tuchel (Getty Images)

Il Chelsea ha convinto Lukaku a tornare con un’offerta da 12 milioni a stagione più bonus

Romano parla infatti di un’offerta da 12 milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra nettamente superiore ai circa 8 milioni che Lukaku guadagna all’Inter.

Un’offerta simile avrebbe definitivamente convinto il numero 9 a tornare a Stamford Bridge, dove esordì giovanissimo venendo però di fatto scartato da José Mourinho, all’epoca allenatore dei Blues.

LEGGI ANCHE>>> Gli interisti si aggrappano a Gattuso per sperare di tenersi Lukaku

L’inviato di ‘Sky Sport’ aggiunge poi altri dettagli legati all’affare Lukaku: completata la cessione del centravanti, l’Inter potrebbe fiondarsi su Duvan Zapata dell’Atalanta.

Con la Dea che a quel punto busserebbe alla porta del Chelsea per Tammy Abraham, completando in questo modo un curioso giro di trasferimenti.