Spunta la foto del trio Superlega: Agnelli, Perez e Laporta al ristorante

Il viaggio della Juventus a Barcellona ha permesso ad Agnelli un summit di Superlega con i presidenti di Barcellona e Real Madrid.

Il trofeo Gamper a Barcellona tra i blaugrana e la Juventus è un’occasione importante, anzi è stata. Da quando i bianconeri sono atterrati in Spagna, infatti, il presidente Agnelli e la dirigenza torinese, innanzitutto, avranno occasione di dialogare coi corrispettivi del Barcellona di calciomercato: al centro dell’interesse la trattativa per Miralem Pjanic, che potrebbe presto concludersi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Superlega, l’incontro a Barcellona tra Agnelli, Perez e Laporta

Come testimonia l’immagine condivisa da ‘Sport’, il mini-viaggio della Juventus ha riguardato anche altre questioni, come la Superlega. Il presidente Agnelli, infatti, è stato fotografato in compagnia di Florentino Perez del Real Madrid e Joan Laporta del Barcellona, in un ristorante. Evidentemente un summit per rilanciare la proposta, dopo i mesi turbolenti per la risposta legale della UEFA e l’intervento del tribunale di Madrid.

LEGGI ANCHE >>> “Non prenderemo Messi”: l’annuncio del club lascia tutti senza parole

Dopo la sentenza a favore, si attende infatti che si pronunci la Corte di Giustizia europea, la quale stabilità se l’UEFA eserciti in una condizione di monopolio o meno. I tre club non accennano ad arrendersi, anzi portano avanti l’idea sebbene maggiormente aperta al dialogo con gli enti già esistenti, poiché un contrasto, come visto negli scorsi mesi, non favorisce nessuna delle parte coinvolte.