Il sorprendente messaggio di Lapo Elkann per l’Inter: “È da mediocri farlo”

Dopo la cessione di Lukaku, l’Inter è stata molto criticata sia dai tifosi che dai media. Mentre Lapo Elkann è fuori dal coro.

La dismissione dell’Inter ha scombussolato tutto il calciomercato italiano. Dopo l’addio a Conte, i tifosi nerazzurri hanno ‘subito’ la cessione di Hakimi al PSG e di Lukaku al Chelsea. Per il trasferimento del belga a Londra manca ormai solo l’ufficialità. L’attaccante ieri ha svolto anche le visite mediche.

Alla società meneghina andranno 115 milioni di euro che si andranno a sommare ai 60 milioni più 11 di bonus della vendita di Hakimi, ma non tutti questi soldi saranno reinvestititi sul mercato. L’Inter è in grosse difficoltà economiche, ma tra i tifosi rivali non tutti sono contenti di questo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il dispiacere di Lapo Elkann per il momento di difficoltà dell’Inter

Lapo Elkann, membro della famiglia Agnelli e gran tifoso della Juventus, ha resto noto, tramite ‘Twitter’, tutto il suo rammarico per la situzione dei ‘rivali’: “Dispiace vedere un grande team come l’Inter in difficoltà. E’ da mediocri festeggiare un momento di difficoltà dei propri avversari. Thats’ all folks”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha fretta: si chiude per l’esterno destro

La rivalità tra Juventus ed Inter, soprattutto dopo il contrasto ‘Ronaldo-Iuliano’ e Calciopoli, è accesissima, ma Lapo Elkann ha saputo andare oltre i colori della propria squadra del cuore. I tifosi dell‘Inter sperano che la società, super criticata, rimpiazzi nel miglior modo possibile Lukaku.