La firma che rovina i piani della Roma di José Mourinho

José Mourinho deve dire addio ad uno dei suoi obiettivi di mercato per la ‘nuova’ Roma. Granit Xhaka dell’Arsenal ha firmato il rinnovo con i Gunners.

Niente da fare per la Roma di José Mourinho. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Shomurodov, Vina e Rui Patricio, il nuovo allenatore giallorosso vede sfumare l’ennesimo colpo. Non arriverà Granit Xhaka dall’Arsenal. Dopo una lunga trattativa, imbastita diverse settimane fa, il centrocampista dei Gunners e capitano della Nazionale svizzera, è ad un passo dal rinnovo contrattuale con il club inglese.

Xhaka in campo
Granit Xhaka (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, addio a Xhaka

Le cifre e le tempistiche dell’affare hanno fatto saltare definitivamente la trattativa. Se ne dovrà fare una ragione José Mourinho che aveva inserito Xhaka nella lista dei desideri del calciomercato estivo della Roma.

LEGGI ANCHE >>> L’erede di Romelu Lukaku all’Inter può arrivare in prestito

Come riferisce il giornalista Andreas Böni del quotidiano svizzero ‘Blick’, il centrocampista ha raggiunto l’accordo con l’Arsenal per il prolungamento del contratto. Nonostante l’annuncio ufficiale del club non sia ancora arrivato, la firma sul contratto sarebbe già stata piazzata. Difficile, adesso, provare l’assalto finale al cartellino del giocatore che ha preferito legarsi agli inglese fino a giugno 2025.