“Cristiano è il piano B”: si accende la pista Premier per Ronaldo

Dopo la panchina di ieri contro l’Udinese, sono incominciate a circolare tante indescrizioni di mercato su Ronaldo.

La Juventus ha giocato bene contro l’Udinese di Gotti nella prima giornata di campionato, ma non è riuscita ad uscire con i tre punti dalla Dacia Arena. I bianconeri non hanno saputo difendere il doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Dybala e Cuadrado soprattutto grazie agli errori di Szczesny.

Il gol di Ronaldo nei minuti di recupero è stata solo un’effimera illusione, visto che è stato annullato dal VAR per fuorigioco. Proprio sul portoghese è scoppiato un caso dopo l’annuncio che sarebbe partito dalla panchina nel match contro l’Udinese. Varie voci di mercato si stanno susseguendo dal pomeriggio di ieri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Guardiola lancia la palla
Guardiola (Getty Images)

Il City pensa a Ronaldo se non dovesse prendere Kane

Secondo quanto raccolto da ‘SportMediaset’, il Manchester City sta seguendo Cristiano Ronaldo. Il giocatore juventino sarebbe il piano B degli inglesi se non dovesse arrivare Harry Kane dal Tottenham. Gli ‘Spurs’ stanno continuando a rifiutare le super offerte della squadra di Guardiola per l’attaccante inglese.

LEGGI ANCHE >>> Il bomber salterà Napoli-Juventus? I possibili scenari

Ronaldo avrebbe chiesto di non partire titolare contro i friulani per presevarsi in vista di un possibile proposta di mercato. Nedved ha affermato che rimarrà, ma sembra chiaro che il fuoriclasse voglia cambiare squadra. Gli ultimi giorni di mercato saranno molto intensi per conoscere il futuro del portoghese.