Mbappé, la ‘bomba’ coinvolge anche Ronaldo: “Ora si può fare”

Mbappé continua a spingere per il Real Madrid, nel super-domino degli attaccanti c’è spazio anche per Cristiano Ronaldo

Poco più di una settimana al termine di calciomercato e i fuochi di artificio sembrano pronti ad esplodere. Soprattutto tra i top club, con il Paris Saint-Germain che può dare il via ad un super-domino di attaccanti, in giro per l’Europa. Il motivo è semplice: Kylian Mbappé starebbe spingendo per lasciare la Ligue 1 e approdare in Spagna. Non è un mistero che il giovane fuoriclasse francese sia da tempo il desiderio numero uno di Florentino Perez e del suo Real Madrid. E già in questa finestra di mercato spera di portare a segno un colpo galactico.

Secondo il media transalpino ‘RMC’, il PSG starebbe già valutando la cessione di Mbappé. Una bomba di mercato che deriva dai reiterati rifiuti del nazionale francese alle proposte di rinnovo di Leonardo e soci. L’ex Monaco sembra volere soltanto il Real Madrid e i tanti ‘no’ riservati al club parigino avrebbe messo in allerta la stessa dirigenza capitolina, al punto da iniziare la caccia al sostituto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo in bianconero
Ronaldo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Il bomber salterà Napoli-Juventus? I possibili scenari

Mbappé vuole il Real Madrid, Ronaldo può finire nel valzer dei top player

Attenzione, dunque, al possibile scenario in questa settimana conclusiva. Seppur ‘RMC’ ribadisca che Richarlison dell’Everton sarebbe l’indiziato numero uno per raccogliere l’eredità di Mbappé, il PSG non ha certo accantonato il sogno Cristiano Ronaldo. Il lusitano appare in crisi con la Juventus e, dopo l’esclusione di Udine, volenteroso di testarsi in un’ultima, grande avventura.

I bianconeri, dalla loro, sembrano disposti a cederlo alle giuste cifre, quelle che soltanto un top club come il Paris potrebbe garantire al club e al calciatore. Insomma, la pazza idea di un tridente Messi-Neymar-Ronaldo rischia di diventare una incredibile realtà in questa ultima trance di mercato. I tifosi parigini già sognano, nonostante il possibile addio di Mbappé-