Juve, che stoccata: la sorella di Ronaldo provoca sui social

Ronaldo ha lasciato la Juventus per ritornare al Manchester United. La sorella del portoghese non le ha mandate a dire ai bianconeri.

Dopo il pareggio contro l’Udinese di domenica scorsa, la Juventus affronterà domani sera l’Empoli. Allegri pretende i tre punti per ripartire subito, ma in casa bianconera si parla solo dell’addio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha lasciato la squadra piemtonese dopo 3 stagioni, segnando 101 gol in 134 presenze.

Ronaldo è ritornato al Manchester United dopo 11 anni. In giornata sembrava chiusa l’operazione con il City, ma poi i ‘Red Devils’ hanno dato l’accelerata definitiva per riportare il portoghese all’Old Trafford. Il rapporto tra il fuoriclasse e la Juve sembrava ai minimi termini già da tanto tempo e la conferma di tutto ciò arriva direttamente dalla famiglia del giocatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, la ‘frecciatina della sorella di Ronaldo ai dirigenti bianconeri

Katia Aveiro, sorella di Ronaldo, sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha commentato il trasferimento di suo fratello e non ha risparmato una ‘frecciatina’ alla Juventus: “Bentornato a casa amore mio. Benvenuto nel posto che ti merita. Sono orgogliosa di te e grazie per essere il grande uomo che sei”.

LEGGI ANCHE >>>  Napoli-Juventus è sempre la partita delle polemiche

E’ un messaggio neanche così poi velato alla dirigenza bianconera. La Juventus adesso è alle prese con la ricerca del sostituto di Ronaldo. I nomi, per adesso, accostati alla squadra di Allegri sono quelli di Raspadori, Scamacca e Kean. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il prossimo attaccante juventino.