Milan, il sogno di mercato di Maldini sfuma e vola in Premier

Uno dei principali obiettivi per la trequarti del Milan era il talentuoso Nikola Vlasic. Il giocatore però è ad un passo dal passaggio in Premier League.

Un Milan attivissimo sul mercato è in queste ore in costante caccia al trequartista. Dopo aver chiuso i colpi Bakayoko e Pellegri ed in pratica aver definito l’arrivo del giovane Chaka Traore, il club rossonero è al lavoro per trovare finalmente quello che sarà il sostituto di Hakan Calhanoglu in rosa.

Il principale obiettivo di Paolo Maldini in questo momento è Faivre del Brest, ma in precedenza il club rossonero aveva sondato con particolare attenzione il trequartista croato del CSKA Mosca Nikola Vlasic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlasic Milan
Vlasic (Getty Images)

Milan, Vlasic sempre più vicino al West Ham

In questa sessione di calciomercato l’ex giocatore dell’Everton è stato spesso accostato al club rossonero, ma ora Maldini ha virato su obiettivi meno onerosi e Vlasic sembra vicino al ritorno a titolo definitivo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Ci siamo, il Milan sta per chiudere l’ultimo colpo: i dettagli

Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sports UK il giocatore è vicino al passaggio al West Ham, pronti a versare al club russo una cifra di circa 30 milioni di euro.