Icardi, la big di Serie A fa sul serio: 35 milioni per chiudere l’affare

Icardi ha giocato già 3 partite con il PSG, ma a gennaio potrebbe lasciare il campionato francese per tornare in Italia.

I tifosi della Juventus hanno criticato aspramente il mercato bianconero a causa del mancato acquisto del centrocampista ‘pensante’, richiesta esplicita di Allegri, e dell’arrivo del solo Kean dall’Everton per sostituire Cristiano Ronaldo che è ritornato al Manchester United dopo 11 anni.

La politica della Juventus negli ultimi due anni è cambiata: abbattere i costi e puntare su giovani calciatori che hanno tutte le possibilità di diventare dei top player nel prossimo futuro. Anche se nel prossimo mercato di gennaio ci potrebbe essere uno strappo alla regola da parte dei dirigenti juventini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Allegri (Getty Images)

Juventus, a gennaio si tenterà di nuovo il colpo Icardi

Come quanto raccolto dal portale spagnolo ‘todofichajes.com’, la Juventus tenterà di prendere Icardi dal PSG il prossimo gennaio. Dopo l’addio di Ronaldo, i bianconeri hanno tentato di prendere l’argentino in prestito ma Leonaro ha rifiutato questa tipologia di trasferimento negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juve, che mazzata: rosso pesantissimo nel bilancio, la mossa di Agnelli

Icardi, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2024, gradirebbe il ritorno nel campionato italiano. La squadra parigina valuta l’ex giocatore dell’Inter circa 35 milioni di euro. Cifra importante per la casse della Juventus che comunque potrebbe tentare il colpaccio, non pagando quella cifra ovviamente, del mercato invernale. I prossimi mesi le due squadre ritorneranno a parlare dell’attaccante.