“Guardiola pazzo di lui”: occhio Milan, il Manchester City fa sul serio

Il calciomercato non dorme mai e il City fa sul serio per il big del Milan. Dall’Inghilterra sono sicuri: “Guardiola è pazzo di lui”

Poco importa che la sessione è terminata da una decina di giorni, il calciomercato non dorme mai. Soprattutto per le big d’Europa, sempre protese a spendere a spandere, a caccia dell’ultimo top player da aggiungere in organico. Lo sa bene il Manchester City di Pep Guardiola, che negli ultimi anni non ha mai badato a spese quando c’era da rinforzare l’organico del catalano.

Liga, Bundes, Serie A e Premier League: nessun campionato è al sicuro quando il City decide di muoversi sul mercato. Nessuna offerta può rivelarsi tanto indecente da essere rifiutata. Guardiola è un allenatore che non ha bisogno di chiedere e se c’è qualcuno di suo gradimento, questo può finire dritto tra le sue fila.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Theo Hernandez contro Gabbiadini
Theo Hernandez contro Gabbiadini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>  È programmato l’incontro che fa sorridere Mourinho

Guardiola pazzo di Theo Hernandez, le richieste del Milan

Secondo l’edizione odierna del ‘The Sun’, l’ultima infatuazione di Guardiola corrisponderebbe al nome di Theo Hernandez. Il francese ha dimostrato di essere uno dei migliori esterni del nostro campionato e d’Europa, guadagnandosi anche la maglia da titolare della sua Nazionale. Soprattutto, ha dimostrato di avere caratteristiche più uniche che rare per un terzino, sia tecnicamente che fisicamente.

Come riportato dal media britannico, il Milan chiederebbe almeno 50 milioni di euro per il cartellino dell’ex Real Madrid. Una cifra certamente alta per un esterno difensivo, ma anche alla portata di un club altamente facoltoso come il Manchester City. E il nome di Theo Hernandez potrebbe presto finire nella wish-list di Guardiola. Dopotutto, dall’Inghilterra sono sicuri: Pep è pazzo di lui.