Dazn, arriva la soluzione alle polemiche: la mossa per soddisfare gli utenti

L’emittente televisiva Dazn è pronta ad ampliare e potenziare la rete in vista di big match come Napoli-Juve e Milan-Lazio.

Dopo le grandi polemiche delle prime giornate di campionato il broadcaster Dazn è pronto a implementare il proprio sistema e potenziare la rete. Questa giornata è la prima dopo la sosta e l’emittente è sotto osservazione a causa dei problemi per la qualità di trasmissione dei primi match della nostra Serie A.

Secondo quanto riporta Repubblica questa giornata di campionato è molto importante visto che la rete sarà ‘sotto sforzo’ con big match del calibro di Napoli-Juventus e Lazio-Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maradona Stadium Napoli
Stadio Napoli (Getty Images)

Arriva il nuovo server di Dazn

Dopo questi quindici giorni di sosta l’emittente Dazn ha implementato il sistema grazie ai Dazn Hedge, server realizzati in corrispondenza dei migliori ripetitori di rete dell’intero paese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex presidente si è scagliato contro Dazn: “E’ una vergogna”

Questo turno sarà un importante banco di prova con Sky e l’associazione dei consumatori pronti a valutare (e nel caso a reclamare) per capire la qualità del servizio dell’emittente. Il primo round si avrà domani pomeriggio alle ore 18 visto che al Maradona Stadium si disputerà Napoli-Juventus.