“É una sciagura”: Napoli-Juve, tifosi azzurri scatenati sui social

Furiosi i tifosi del Napoli dopo l’errore di Kostas Manolas in Napoli-Juve. Il difensore greco ha regalato il vantaggio alla squadra bianconera.

Napoli-Juventus, si sono appena conclusi i primi quarantacinque minuti di gioco allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Luciano Spalletti è già sotto di un gol a causa dell’errore in difesa di Kostas Manolas. Il difensore greco, dopo aver ricevuto una quasi innocua rimessa laterale da Giovanni Di Lorenzo, commette un errore nel retropassaggio verso David Ospina. Il centrale del Napoli, infatti, si fa rubare palla da Alvaro Morata che si presenta a tu per tu col portiere, non posizionato sulla mattonella migliore. La conclusione dell’attaccante spagnolo condanna gli azzurri allo svantaggio.

Manolas alza le braccia
Manolas (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli-Juve, errore difensivo di Manolas

L’errore del difensore centrale di Luciano Spalletti ha fatto infuriare i tifosi partenopei che, alla fine del primo tempo, si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Juventus: segui la partita LIVE

“E’ un ex calciatore” dice qualcuno. Altri, su ‘Twitter’ criticano aspramente l’atteggiamento del greco, reo di aver regalato il vantaggio agli avversari, definendolo ‘una sciagura’. Pesa decisamente, al momento, la sua disattenzione difensiva.