Inter, un’altra tegola: salta la Fiorentina, c’è l’annuncio

Attraverso una nota ufficiale l’Inter ha comunicato l’infortunio di Vidal. Il cileno salterà il match di domani sera contro la Fiorentina.

L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso sabato pomeriggio la sua corsa dopo gli stop contro la Sampdoria e soprattutto la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid. Il netto successo per 6 a 1 contro il Bologna ha portato anche delle note negative con l’ex tecnico della Lazio che ha perso due pedine importanti della sua rosa.

L’attaccante argentino Joaquin Correa è uscito dopo circa 20 minuti di gioco a causa di un problema fisico e nelle prossime ore si avranno ulteriori delucidazioni sulle sue condizioni fisiche. Il sudamericano non è però l’unico calciatore nerazzurro ad aver problemi fisici.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

Inter, il comunicato sulle condizioni di Arturo Vidal

Nel pre partita del match contro la squadra di Sinisa Mihajlovic l’Inter ha perso per infortunio il centrocampista cileno Arturo Vidal. Il giocatore doveva partire titolare, ma si è fermato poco prima dell’inizio del match. Ecco il comunicato del club:

LEGGI ANCHE >>> Il vero motivo della buonuscita dell’Inter per Antonio Conte

“Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni”.