Milan, la mossa di Maldini che mette Kessie alle strette

Il Milan ha iniziato bene la stagione, ma Maldini deve affrontare anche la grana che riguarda il rinnovo di Kessie.

Il Milan ha pareggiato ieri sera 1-1 contro la Juventus. I rossoneri hanno recuperato lo svantaggio di Morata grazie al gol di Rebic. La squadra di Pioli ha meritato il pareggio anche se ha sofferto nel primo tempo le azioni bianconere. Il team meneghino, in attesa della gara di stasera tra Udinese e Napoli, è primo in classifica insieme all‘Inter.

Per le squadre non c’è sosta e già domani scatterà l’ora della quinta giornata di campionato grazie al primo turno infrasettimanale della stagione. Il Milan sfiderà il Venezia mercoledì sera al San Siro. Nonostanze i fitti impegni, Maldini e Massara sono anche impegnati nella trattativa spigolosa per il rinnovo di Kessie.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

William Carvalho lotta con Montoro
Montoro e William Carvalho (Getty Images)

Milan, si segue William Carvalho per il dopo Kessie

Il contratto del centrocampista con il Milan scadrà a giugno 2022 e l’intesa per il prolungamento del contratto sembra ancora molto lontana dall’essere raggiunta. Kessie, per adesso, ha rifiutato le proposte di rinnovo della società. Il club rossonero vorrebbe tutelarsi in caso di addio del giocatore a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Milan, atmosfera bollente: doppio litigio nel secondo tempo

Secondo quanto raccolto da ‘Estadio Deportivo’, il Milan starebbe cercando già un eventuale sostituto di Kessie. Tra gli obiettivi di Maldini e Massara ci potrebbe essere anche il portoghese William Carvalho del Betis Siviglia. Il centrocampista è da tre anni che gioca con il club spagnolo, collezionando 86 presenze dove ha segnato 2 gol.