“Rispettate Keylor”: Donnarumma, arriva anche il commento di Buffon

Buffon ha parlato dopo la sconfitta subita dal Parma contro la Cremonese e ha detto anche la sua sul momento che sta vivendo Donnarumma.

Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la sconfitta che il Parma ha subito contro la Cremonese nella giornata di ieri. Ironia della sorte, il primo gol degli avversari, nella porta di Buffon, l’ha messo a segno il suo giovane ex compagno di squadra della Juventus, Nicolò Fagioli.

Ed è proprio ai bianconeri che fanno riferimento alcune sue dichiarazioni. In modo particolare al momento difficile che Szczesny sta vivendo dopo alcuni errori commessi nelle prime gare della nuova stagione di Serie A. Oltre a ciò, Buffon ha voluto parlare anche di Donnarumma e della sua nuova esperienza al PSG.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG Donnarumma guarda
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Le dichiarazioni di Buffon su Donnarumma

Queste le parole di Buffon su Gigio Donnarumma: “Non penso che abbia fatto una scelta economica ma di ambizione. Penso fosse legittimo. Secondo me la qualità è tale che ti permette un’alternanza. Sicuramente avere due portieri così forti è complicato, ma negli ultimi anni ci sono state squadre che si sono affidate a due portieri di valore sfruttando il loro momento. Al di là del suo valore, ricordiamoci che Navas è un grandissimo portiere, solido e che dà garanzie. Al suo fianco Gigio non ha un portierino da nulla, serve rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Pioli, frecciata alla Juve e al calcio italiano: “Poi dite che in Europa…”

Su Szczesny e sulla sua decisione di cambiare aria andando al Parma ha invece dichiarato: “Secondo me la Juve ha scelto il portiere più giusto per sostituirmi, al di là del momento che sta vivendo adesso. Al Parma per me è una bella sfida, mi sto divertendo tanto e sono contento di aver fatto questo tipo di scelta. È stata una scelta complicata ma è da queste che di solito mi arrivano le più grandi soddisfazioni”.