“Ha lasciato l’allenamento”, confermata la grande assenza per il Milan

Il Milan domani sfiderà in Champions League l’Atletico Madrid. Gara già molto importante per la qualificazione dove non ci sarà Ibra.

Dopo la vittoria del Napoli sul Cagliari di ieri sera, il Milan è ritornato al secondo posto a due punti dai partenopei. I rossoneri hanno gli stessi punti dell’anno scorso, 16, dopo sei giornate di campionato. Per la squadra di Pioli è già tempo di vigilia, visto che domani sera ci sarà la gara contro l‘Atletico Madrid in Champions League.

Il Milan deve cercare di vincere per cercare di fare un passo in avanti molto importante per qualificarsi agli ottavi di Champions League. La gara, certamente, contro l’Atletico Madrid non sarà facile, visto che la forza degli spagnoli e la loro voglia di rifarsi dalla sconfitta in campionato contro l’Alaves. Pioli dovrà fare a meno di un suo attaccante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic sbuffa
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic non ci sarà contro l’Atletico Madrid

Come quanto riportato da’ Sky Sport’, Ibrahimovic ha lasciato Milanello prima dell’allenamento di oggi pomeriggio. Le condizioni dello svedese stanno migliorando, ma ancora non gli permettono di scendere in campo. Regolarmente in gruppo ci sono Kjaer, Giroud e Florenzi.

LEGGI ANCHE >>>   Milan, parla Brahim: il messaggio a Ancelotti, gli scherzi con Theo e Ibra ‘fratello’

Ibrahimovic dovrebbe tornare a disposizione di Pioli dopo la sosta per le nazionali. Il giocatore ha disputato solo una partita, quella contro la Lazio dove ha anche segnato, in questo inizio di stagione. Lo stesso svedese ha detto che quest’anno deve sentire di più il suo corpo perché il suo fisico sta invecchiando.