Fiorentina, la frase di Commisso è rivolta a Gattuso?

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Rocco Commisso ha elogiato Italiano: c’è una frase che sembra indirizzata a Gattuso

La Fiorentina si gode Italiano, allenatore arrivato a sorpresa dopo l’addio di Gattuso. L’ex tecnico dello Spezia sta facendo molto bene, la sua squadra gioca a memoria, ogni calciatore si diverte, eppure il destino dei viola poteva essere differente. Lo stesso Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha elogiato Italiano, dicendosi soddisfatto della scelta fatta. Non un ripiego ma un allenatore con idee solide che sta facendo benissimo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina Commisso guarda
Rocco Commisso (Getty Images)

Fiorentina, le parole di Commisso

Commisso, elogiando Italiano, potrebbe anche aver voluto rivolgere un messaggio a Gattuso: “È un allenatore eccellente. Ha fatto un grande lavoro. Io gli dissi di guardare cosa aveva a disposizione in rosa e dirmi di cosa aveva bisogno. Ha accettato molti giocatori che altri allenatori non avrebbero accettato”. Quest’ultima frase sembra emblematica. Alla base dei motivi dell’addio di Gattuso, infatti, c’era il mercato.

LEGGI ANCHE >>> “Non sono un gatto nero”: l’ex Juventus arriva a Torino e avverte tutti

Commisso ha proseguito: “Negli ultimi giorni di mercato abbiamo preso ottimi giocatori come Torreira e Odriozola, ma abbiamo comprato anche Nastasic e Nico Gonzalez, senza dimenticarsi di aver recuperato Sottil e Saponara”.