L’Inter vince, ma Alexis Sanchez non esulta. Che frecciata sui social

Sanchez Inter
Sanchez (Getty Images)

In casa Inter sorridono dopo la vittoria in rimonta in casa del Sassuolo. Sanchez non sorride e posta una criptica storia su Instagram.

Dopo i pareggi contro Atalanta e Shakhtar Donetsk l’Inter di Simone Inzaghi torna a vincere. Il club nerazzurro vince in rimonta una gara soffertissima contro il Sassuolo, decidono in primis i cambi del tecnico nerazzurro. Nonostante ciò c’è un piccolo caso tra le fila del club campione d’Italia: al termine del match il cileno Alexis Sanchez ha postato una criptica storia che sa di polemica sul proprio profilo Instagram.

L’attaccante cileno è reduce da diversi problemi fisici, ma era disponibile per il match odierno dove è rimasto seduto in panchina per tutti e novanta minuti di gioco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, il messaggio social di Alexis Sanchez

Sanchez non ha gradito la scelta di Inzaghi di effettuare tutti e cinque i cambi, ma di non schierarlo nel corso del match. Il cileno ha postato una foto con il seguente messaggio: “Capiamoci! Puoi valere molto, ma se non sei al posto giusto non riuscirai a brillare”.

LEGGI ANCHE >>> “Non mi era mai successo”: Dzeko rivela un suo record in diretta

L’Inter è riuscita a portarsi a casa tre punti preziosissimi, ma in casa nerazzurra c’è chi ha vissuto la gara con delusione.