Haaland, preoccupano le sue condizioni: “Non riusciva a camminare”

Marco Rose, tecnico del Borussia Dortmund, ha rilasciato delle dichiarazioni dove si è soffermato sulle condizioni attuali di Haaland.

Il Borussia Dortmund sabato ha battuto 1-2 l’Augsburg in casa e si è portato ad uno solo punto dal Bayern Monaco che ha perso in casa contro l‘Eintracht per 1-2. Il campionato tedesco, almeno per il momento, sembra un po’ più equilibrato rispetto alle scorse stagioni dove c’è stato il dominio dei bavaresi.

La squadra di Marco Rose sta giocando senza il suo diamante più pregiato, ovvero Erling Haaland. L’attaccante norvegese sta saltando le ultime partite a causa di un problema muscolare. Il tecnico del Dortmund ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha aggiornato sulle condizioni del suo giocatore:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rose saluta i tifosi
Rose (Getty Images)

Dortmund, Rose: “Haaland? Vuole giocare, ma lasciamolo recuperare in pace”

“Condizioni di Haaland? Non sono un dottore, ma posso affermare che Erling è già da tempo che sta cercando di giocare. Chi lo conosce sa bene che lui vuole disputare ogni partita. Non poteva giocare la gara in Champions e contro il ‘Gladbach mi ha chiesto di non giocare perché non riusciva a camminare”.

LEGGI ANCHE >>>  Haaland, l’assurda richiesta che mette in allarme le pretendenti

Rose ha poi concluso il suo intervento: “Haaland non è una macchina, ma è un essere umano come tutti noi. Lasciamolo recuperare in pace. L’attaccante non potrà neanche giocare le prossime gare della Norvegia valevoli per la qualificazione al Mondiale in Qatar dell’anno prossimo.