“Siamo con te”: il messaggio juventino a Vlahovic infiamma i social

Lapo Elkann, membro della famiglia Elkann e tifoso juventino doc, ha postato un messaggio a Vlahovic che fa sognare i tifosi.

La notizia del rifiuto del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Fiorentina ha fatto il giro dei social ed in concomitanza sono nati diversi rumors di calciomercato. L’attaccante serbo potrebbe lasciare presto il club viola e sulle sue tracce ci sono alcuni dei principali top club italiani ed europei. In Italia è la Juventus a pensare al centravanti e nelle ultime ore sono emersi nuovi indizi.

In queste ore sono apparsi sul web alcuni video con pesanti insulti dei tifosi viola nei confronti dell’ormai ex loro beniamino. A prendere le difese del giovane attaccante è stato inaspettatamente il noto tifoso juventino e membro della famiglia Elkann, Lapo Elkann. Lapo ha difeso Dusan, rispetto agli insulti soprattutto di stampo razziale, con un tweet:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juve e non solo: tante big sulle tracce di Vlahovic

In Italia anche l’Inter, prima di acquistare Dzeko, aveva pensato a Vlahovic per il post Lukaku ma alla fine le richieste di Commisso sono state giudicate eccessive. Sul giocatore potrebbe nascere un’asta a gennaio con Juventus, Arsenal e Manchester City tra i club più interessati.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Dybala: altra grande operazione in arrivo per Allegri

Lapo Elkann è molto attivo sui social e spesso lancia messaggi di questo tipo per difendere i calciatori, ma allo stesso tempo è un grande tifoso della Juve nonché fratello di John Elkann e questo tweet potrebbe essere anche un interessante indizio di calciomercato in ottica bianconera.