Juve e Chelsea con lo stesso obiettivo: concorrenza per il centrocampista

Il francese Tchouameni ha già attirato su di sé le grandi d’Europa: oltre la Juventus c’è il Chelsea e già così è una sfida molto dura.

Il rinforzo che la Juventus ha in mente per il calciomercato di gennaio potrebbe arrivare dal Monaco e si tratta del francese Aurelien Tchouameni. Chiudere per il giocatore classe 2000 non sarà semplice, poiché si tratta di un giovanissimo, che già si sta facendo notare ad altissimi livelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dall’Inghilterra: Juventus e Chelsea competono per Tchouameni

Tchouameni in Real Sociedad-Monaco
Tchouameni, Real Sociedad-Monaco (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal ‘Sunday Express’, Tchouameni piace anche al Chelsea, che è pronto a battagliare con i bianconeri per fare suo il centrocampista. Il valore di mercato si aggira al momento intorno ai 40 milioni di euro, ma qualche scambio di pedine potrebbe fare al caso dei bianconeri. Al Monaco infatti piace McKennie e potrebbe diventare chiave nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> La Francia manda KO la Spagna e si aggiudica la Nations League

Nel frattempo, dopo aver sorpreso per l’ottima prestazione in Nations League contro il Belgio, il francese Tchouameni ha convinto anche in occasione della finale vinta contro la Spagna. Personalità, abilità nelle due fasi e sicurezza nelle scelte, il centrocampista è apparso come un veterano e la vittoria del trofeo continentale potrebbe accrescere la sua maturità oltre che il palmares. La Juventus sa che da questo momento sarà ancora più dura strapparlo al club di appartenenza e alla concorrenza.