Il messaggio sui social di Bonucci che sta scatenando i tifosi

Il messaggio di Leonardo Bonucci, simbolo dell’Italia, per festeggiare i tre mesi dalla vittoria degli Europei e motivare ancora il gruppo. 

La sconfitta dell’Italia in Nations League contro la Spagna, in semifinale, e il conseguente terzo posto nel torneo non mettono in discussione il meraviglioso cammino che negli ultimi anni sta portando avanti la formazione guidata da Roberto Mancini. Le gioie in estate sono culminate con la vittoria degli Europei, ma ora il cammino verso i Mondiali è ciò che interessa al gruppo squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia, il messaggio social di Bonucci a tre mesi alla vittoria degli Europei

Nessuna energia negativa deve inficiare l’ambizioso traguardo che la Nazionale si è prefissata e perciò sui social si è espresso Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e tra i leader carismatici con maggiore esperienza dello spogliatoio azzurro. Il giocatore ha ricordato, con un po’ di pepe (“godo ancora”), la vittoria contro l’Inghilterra a Wembley, festeggiando i tre mesi dalla coppa.

LEGGI ANCHE >>> La Francia scricchiola: lite furibonda con Pogba in mondovisione

“Campioni d’Europa, fratelli per sempre”, definisce così Bonucci i compagni d’avventura e aggiunge: “Il senso di appartenenza, il senso di gruppo, il senso di amicizia. Questi valori ci hanno portato 3 mesi fa sul tetto d’Europa e ad ogni raduno la voglia di riabbracciare i miei FRATELLI è sempre straripante. Dopo 3 mesi, dopo diverse partite e tante emozioni diverse vissute…vi dico solo una cosa: GODO ANCORA“. Un bellissimo e motivante messaggio verso le sfide future e anche una risposta ai detrattori.