L’Inter rischia di non avere quattro giocatori importanti contro la Lazio

Inzaghi Inter
Inzaghi (Getty images)

In vista del big match contro la Lazio l’Inter è alle prese con i rientri dalle Nazionali. Per Inzaghi grane importanti in attacco.

Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’.

Sia gli argentini che i cileni torneranno a poche ore dalla sfida contro il club biancoceleste e soprattutto in attacco Inzaghi dovrà quasi obbligatoriamente prendersi qualche rischio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, da Lautaro a Sanchez: ecco la situazione attaccanti

Come riporta la Gazzetta dello Sport la situazione è complicata visto gli impegni con le Nazionali di Joaquin Correa e Lautaro Martinez che torneranno in Italia solo venerdi sera mentre è ancora peggio la situazione per i cileni. Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio provocatorio di Bonucci che sta scatenando i tifosi

Visto i problemi fisici di Stefano Sensi (in passato usato come seconda punta) e Dzeko unico vero attaccante di ruolo appare probabile che Inzaghi correrà qualche rischio e porterà nell’undici titolare almeno uno tra gli attaccanti sudamericani.