“Haaland e Mbappé hanno già firmato”: la nuova bomba dalla Spagna

Dalla Spagna non hanno dubbi: Haaland e Mbappé avrebbero già firmato per il proprio passaggio al Real Madrid. 

Il futuro di Kylian Mbappé al PSG è ormai discusso da mesi, così come quello di Erling Haaland giovane fenomeno attualmente di proprietà del Borussia Dortmund. I destini dei due attaccanti sono uniti da un fil rouge che porta su di sé il nome del Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, sogna (e non ne ha mai fatto un segreto) di poter avere entrambi i giocatori all’interno della propria squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Haaland salta Borussia Dortmund
Erling Haaland (Getty Images)

“Haaland e Mbappé al Real Madrid”: dalla Spagna non ci sono più dubbi

Joaquín Maroto, giornalista di ‘AS’, ha le idee chiare riguardo a quello che è il futuro legato alle figure di Kylian Mbappé e Erling Haaland. Ha perciò dichiarato al programma ‘El Golazo de Gol’: “Penso che Mbappé e Haaland abbiano già firmato con il Real Madrid“. Una vera e propria ‘bomba’, considerando l’importanza delle due personalità citate ma considerando anche tutti i dubbi che ancora aleggiano sul loro futuro calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Dopo due mesi ‘da flop’, arriva la notizia che tutti aspettavano

Florentino Perez, presidente della squadra del Real, vorrebbe averli all’interno del club. D’altro canto, all’interno della Liga, ma non solo, il Real Madrid sarebbe ad oggi una tra le pochissime società a poter farsi carico di ingaggi simili. L’acquisto del norvegese potrebbe arrivare a costare 75 milioni di euro più bonus, mentre il francese potrebbe arrivare a parametro zero, dal momento che il contratto con il PSG scadrà nel 2022.