Milan, anche questa non ci voleva: emergenza per Pioli

Piove sul bagnato per il Milan. Theo Hernandez è infatti risultato positivo al tampone e dovrà saltare le prossime partite.

Altra tegola imprevista, ma dolorosa, per il Milan. Theo Hernandez è infatti risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio e dovrà quindi saltare le partite in programma nelle prossime settimane. A confermarlo è stato il club, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “Le autorità sanitarie competenti sono state informate – si legge nel documento – e il calciatore sta bene”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Theo Hernandez in campo
Theo Hernandez (Getty Images)

MIlan, piove sul bagnato: Theo Hernandez positivo al tampone

Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossonero tuttavia è già certo che il tecnico dovrà fare a mano di lui nella sfida che vedrà il Milan affrontare sabato sera l’Hellas Verona. Un’assenza importante: Theo Hernandez, in occasioni delle Final Four di Nations League, si è messo in gran luce segnando il gol che ha permesso alla Francia di battere il Belgio ed accedere alla finale, poi vinta ai danni della Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Rebic complica i piani di Pioli e Giroud: le mosse del tecnico

Al suo posto Pioli manderà in campo Fodé Ballo-Touré, acquistato in estate dal Monaco in cambio di 5 milioni. Il senegalese, nel corso di questa stagione, ha totalizzato 4 presenze giocando in campionato 3 volte ed una in Champions League. Oltre a Theo Hernandez, con gli scaligeri mancherà pure Mike Maignan, che oggi si sottoporrà all’intervento chirurgico: per lui si parla di uno stop di quasi 2 mesi.