Inzaghi ed il ritorno all’Olimpico, l’accoglienza a sorpresa dei tifosi

Si sta giocando in questi minuti la gara Lazio-Inter ed è la prima volta che Simone Inzaghi ritorna all’Olimpico alla guida di un altro club.

Si sta disputando in questi minuti la gara tra Lazio ed Inter. I nerazzurri sono passati in vantaggio dopo dieci minuti grazie al rigore, concesso per un fallo di Hysaj su Barella, realizzato da Perisic.

La viglia delle gare è stata contraddistinta dalle polemiche sulle Nazionali, visto che i giocatori sudamericani sono rientrati solo questa notte. Sicuramente è anche la gara del ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico per la prima volta da avversario dopo 22 anni di storia nella Lazio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Simone Inzaghi saluta i tifosi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Inzaghi accolto da cori ed applausi all’Olimpico

Al suo ingresso in campo, Simone Inzaghi è stato accolto con gli applausi e con i cori dei sostenitori della Lazio. In Curva Nord è apparso anche lo striscione degli Ultras biancocelesti: “22 anni con i nostri colori non si dimenticano, grazie Simone”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Inter: segui la partita LIVE

All’allenatore è stata consegnata anche una targa, sempre sotto la Curva Nord. C’è stato anche qualche fischio alla lettura delle formazioni, ma del tutto sporadici. Inzaghi è stato sia giocatore, dove ha vinto anche uno Scudetto, che allenatore ed una parte del suo cuore sarà sempre biancoceleste.